Cerca tra i WORK

RIUSAMI: il packaging e l’economia circolare

RIUSAMI: il packaging e l’economia circolare

Il nostro obiettivo con il progetto #SUSTAINABILITY_DIFFERENT è spingere i nostri clienti a creare dei packaging che sfruttino la cosiddetta “user experience” nel migliore dei modi.

Concentrarsi non solo sulla funzionalità del contenitore ma anche sul suo aspetto estetico, riteniamo possa promuovere lo sviluppo sostenibile.
Un contenitore bello ed elegante difficilmente viene buttato via, ma generalmente conservato perché utile per altri usi.

Accanto al riciclo dei materiali quindi, il riuso può diventare un fattore importante a sostegno dell’ambiente.

Un perfetto modello di economia circolare, che cerca di controbilanciare il nostro impatto sul pianeta e spinge a utilizzare nuovamente un oggetto con fantasia e creatività

#MOGLIA_THINK_DIFFERENT

LE NOSTRE SCATOLE SONO CREATE CON L’OBIETTIVO DI RENDERLE RIUTILIZZABILI, UN FATTORE IMPORTANTE A SOSTEGNO DELL’AMBIENTE, VERSO UN NUOVO SVILUPPO SOSTENIBILE.
INVITIAMO QUINDI CHI LE RICEVE A DARE LIBERO SFOGO ALLA PROPRIA CREATIVITÀ PER UN RIUSO CONSAPEVOLE.

Se vuoi aderire al progetto chiedi in fase di stampa di inserire il nostro bollino a sostegno del riuso e dell’ambiente.

#RIUSAMI
#THINK_DIFFERENT




Affidaci il tuo packaging.
La nostra esperienza è a tua disposizione.

Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per una consulenza gratuita sulla realizzazione e sulla fattibilità del progetto che hai in mente.

Partendo dalle tue esigenze ti consiglieremo il prodotto migliore e più vicino alla tua idea di packaging.

Compila il form in tutte le sue parti, un nostro esperto ti contatterà al più presto. Tutti i campi sono obbligatori.