Cerca tra i WORK

Cartone Archive

Esistono diverse categorie di cartone, il cartoncino e il cartone teso, che sono materiali cellulosici, monopatinati, bipatinati o non patinati, con una grammatura compresa tra 270 e 700 g/mq. Questi materiali non sono ondulati e sono destinati alla produzione di astucci, scatole e contenitori pieghevoli, che possono essere incollati o stesi.

Il cartone multistrato, spesso e pesante, che trova impiego in varie applicazioni dove la qualità di stampa non è un requisito primario.

Infine, il cartone micronda che è composto da due superfici di carta piana che racchiudono un nucleo di carta ondulata, il tutto unito con l’uso di collanti naturali. Questa combinazione conferisce rigidità e resistenza all’insieme, rendendolo efficace per il confezionamento e il trasporto delle merci.

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern"][vc_column][vc_column_text]Pieghevole Loacker Choco Crisp creato per la presentazione del prodotto alla forza vendite. Lo...


Affidaci il tuo packaging.
La nostra esperienza è a tua disposizione.

Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per una consulenza gratuita sulla realizzazione e sulla fattibilità del progetto che hai in mente.

Partendo dalle tue esigenze ti consiglieremo il prodotto migliore e più vicino alla tua idea di packaging.

Compila il form in tutte le sue parti, un nostro esperto ti contatterà al più presto. Tutti i campi sono obbligatori.