Catalogo della mostra d’arte contemporanea dal titolo WA dell’artista italiano Vitaliano. Il catalogo è legato a una personale curata da Francesca Carol Rolla.Le opere dell’artista traggono ispirazione dall’estetica giapponese Wabi-sabi.

Volume in brossura a copertina flessibile, realizzato con cucitura a filo refe. Le pagine interne sono organizzate in fascicoli (segnature) cuciti tra loro con un filo tessile e poi incollati al dorso; questo garantisce un’ottima tenuta nel tempo e un’apertura fluida del volume.

Esteticamente, la copertina è in cartoncino ad alta grammatura, spezzata al centro da una fascia grafica stampata.


Categoria

Sviluppiamo insieme il tuo progetto!

Descrivici la tua idea, troveremo insieme la soluzione migliore.

Affidaci il tuo packaging

La nostra esperienza è a tua disposizione.

Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per una consulenza gratuita sulla realizzazione e sulla fattibilità del progetto che hai in mente.

Partendo dalle tue esigenze ti consiglieremo il prodotto migliore e più vicino alla tua idea di packaging.

Grafiche Moglia in Torino

Una tipolitografia, forte di un’importante tradizione artigianale, che pur mantenendo la produzione dei classici strumenti di comunicazione, ha saputo guardare al futuro puntando su sperimentazione e ricerca applicata al design in stretta sinergia con i clienti.

Scopri di più

Certificazione ISO 9001:2015

Per informazioni

Chiama il numero (+39) 011 4552391 oppure scrivi all’indirizzo e-mail info@moglia.it

Preventivo

Se vuoi richiedere un preventivo vai alla pagina dedicata e compila il modulo.

Social


MOGLIA s.r.l • Sede Legale: via Tirreno 45 • 10136 Torino • Sede Operativa: via Sansovino 243/65/G • 10151 Torino P.I. 08486970018 • REA 976677