Cerca tra i WORK

MOGLIA: un nuovo sito la qualità di sempre

MOGLIA: un nuovo sito la qualità di sempre

Moglia, azienda con più di 50 anni di esperienza nel campo della stampa e del packaging di qualità, ha messo on line il nuovo sito.

Pensato per guidare l’utente alla scoperta dell’affascinante mondo della comunicazione e rendere il mondo della stampa alla portata di tutti., il sito esplora e racconta attraverso centinaia di immagini, i numerosi progetti sviluppati dall’azienda, un modello fatto di innovazione, creatività e passione per il proprio mestiere.

Con la nuova piattaforma, studiata nei minimi dettaglia sia sotto l’aspetto funzionale che di usabilità, di grafica e di ottimizzazione sui motori di ricerca, Moglia si posiziona ad un livello decisamente inusuale per un settore, quello della stampa, ancora legato alla tradizionalità.

Due nuove sezioni Case Study e MOGLIAlab raccontano come nascono i progetti all’interno dell’azienda e come l’approccio consulenziale stia diventano con il tempo un aspetto determinate nel fornire il prodotto ottimale in base all’obiettivo. Sempre più clienti infatti hanno scelto di lavorare con Moglia per l’estrema versatilià nel risolvere problematiche di produzione e creatività.

La sezione Magazine raccoglie e fornisce visibilità a notizie e progetti di particolare rilievo creando intorno alla piattaforma un ecosistema digitale in costante aggiornamento.




Affidaci il tuo packaging.
La nostra esperienza è a tua disposizione.

Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per una consulenza gratuita sulla realizzazione e sulla fattibilità del progetto che hai in mente.

Partendo dalle tue esigenze ti consiglieremo il prodotto migliore e più vicino alla tua idea di packaging.

Compila il form in tutte le sue parti, un nostro esperto ti contatterà al più presto. Tutti i campi sono obbligatori.